Home Chi siamo Competizioni Links Contatti

AICOWED

Associazione Italiana

Country & Western Dance

Campionato Italiano Aicowed Country Cup


BENVENUTI ALLA 10° AICOWED COUNTRY CUP


L'Aicowed Country Cup ha origine nel 2009 con l'idea di accomunare i ballerini provenienti da tutta Europa per il Campionato italiano di Country & Western Dance ai ballerini di line dance o country dance italiani. Nello spirito soprattutto, che secondo noi è quello di divertirsi facendo ciò che più piace in un ambiente di sana competizione sportiva.


Evento nell'evento, è una gara per tutti, senza limiti di età, che non guarda l'appartenenza a gruppi, scuole o ad altre federazioni di ballo, né la provenienza dei ballerini.

Un pannello di giudici della WCDF (World Country Dance Federation) garantisce l'imparzialità di giudizio.


Con 3 fasce d'età, Open fino a 18 anni, Adult dai 19 ai 39 e Senior dai 40 anni in su, l'Aicowed Country Cup è strutturata su 3 livelli di difficoltà:


Vengono offerte le gare di LINE DANCE, TWO STEP e di WEST COAST SWING, anch'esse su 3 livelli e per le quali raccomandiamo la lettura del regolamento e dei termini di utilizzo esposti sui moduli per l'iscrizione alle gare.


Per tutti coloro che volessero avvicinarsi al mondo delle gare, l'Aicowed Country Cup potrebbe essere il primo passo in un ambiente accogliente, amichevole, con l'atmosfera delle grandi occasioni resa frizzante dall'adrenalina, connotata da sportività e rispetto per i concorrenti sulla pista da ballo senza perdere di vista la voglia di divertirsi, di conoscere persone e fare nuove amicizie.


E se non ve la sentite di gareggiare, venite comunque a sostenere gli amici!


L'Aicowed Country Cup si svolgerà

Sabato 17 Novembre 2018 al CROWNE PLAZA MILAN LINATE HOTEL


Gli orari saranno indicati sul programma dell'evento.


Modulo iscrizione Line Dance

Modulo iscrizione Two Step/WCS

Regolamento

Coreografie

Risultati ACC 2018

Competitor List

AGGIORNAMENTO